Galà benefico di Eleonora Abbagnato

La nostra Fondazione è stata impegnata insieme all’Associazione per il Bambino Nefropatico ABN-ONLUS e alla Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell'Acqua ONLUS) nell’organizzazione di un grande evento benefico: l’ “Eleonora Abbagnato Galà”, andato in scena lo scorso 9 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

La serata di danza ha visto tornare sulle scene milanesi, dopo quasi dieci anni di assenza, Eleonora Abbagnato, la più amata étoile italiana dei nostri giorni.

Il ricavato della serata contribuirà a finanziare il sistema Wi-Fi alla Fondazione Ca' Granda Policlinico di Milano, per metterlo a disposizione dei pazienti ricoverati e del personale che quotidianamente ci lavora.
Negli scatti che seguono, il racconto della serata